News

Leggi tutte le novità del Centro Medico Psicologico
Opportunità di coworking: entra a far parte dello Staff del Centro Medico Psicologico

Opportunità di coworking: entra a far parte dello Staff del Centro Medico Psicologico

20.01.2015.

Il Centro Medico Psicologico offre la possibilità di lavorare in coworking presso la propria struttura di Lonato del Garda per l’esercizio dell’attività di professionisti operanti in ambito medico e psicoterapeutico.

Il Centro Medico Psicologico mette a disposizione dello Staff spazi e servizi per la pratica delle singole professioni mediche e psicoterapeutiche all’interno di una struttura moderna, efficiente e facilmente raggiungibile a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

La mission del Centro Medico Psicologico è quella di creare forte collaborazione tra i professionisti per esprimere competenze ad alta specializzazione e fornire un sopporto completo ai pazienti del Centro stesso.

Il Centro Medico Psicologico offre attività di segreteria, spazi adeguati ed attrezzati e materiale di supporto per l’esercizio delle professioni mediche e psicoterapeutiche individuali e di gruppo con affiliazioni personalizzate secondo le esigenze.

All’interno del Centro Medico Psicologico sono presenti studi per sedute di psicoterapia o visite mediche in ambienti adatti ad adulti e bambini e spazi più ampi, come la palestra per attività di gruppo per tutte le età, sessioni di yoga, conferenze, pratiche di osteopatia o altre attività legate al benessere del bambino e dell’adulto.

Sei un professionista operante nell’ambito medico o psicoterapeutico? Svolgi attività legate al benessere psico-fisico?

Unisciti allo Staff del Centro Medico Psicologico a partire da 4 ore a settimana senza costi di gestione aggiuntivi; molti sono i professionisti che già operano presso il CMP.

Uniamo le nostre competenze per creare sinergie ed offrire servizi e prestazione ad alto valore aggiunto.

Scopri gli spazi del Centro Medico Psicologico di Lonato del Garda in questa sezione e per tutte le informazioni contatta la segreteria del Centro ai seguenti recapiti:

Telefono +390309121199

E-mail: segreteria@centromedicopsicologico.net

alcune immagini dei nostri spazi

Categorie
Archivi
AIzaSyB1WdnzR3ouoRFgjcsTp1Kd5gAQK7YQ3hU